Carrù – Oggi domenica 22 marzo, al paziente risultato positivo al Covid 19 segnalato ieri nel paese, si aggiungono altri 3 casi. Si tratta di 3 donne di cui 2 di età superiore agli 80 anni. Per tre il ricovero è stato disposto negli ospedali di Mondovì e di Ceva mentre la quarta è a casa. L’isolamento per quest’ultima paziente è nella struttura sanitaria presso la quale lavora (fuori provincia).
Al momento non si segnalano particolari gravità e per questo la sindaca Stefania Ieriti ha voluto augurare loro una pronta guarigione. Rimangono 15 le persone residenti in isolamento fiduciario domiciliare perché entrate in contatto con i congiunti risultati positivi e 5 in isolamento perché provenienti da Paesi esteri. Si è provveduto ad attivare i presidi territoriali come da indicazioni governative.
L’allerta è altissima e per questo rimane necessario ancora di più rimanere in casa. Non sono possibili spostamenti da un Comune ad un altro se non per motivazioni di salute, lavoro e necessità reali.