La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio ad Andrea Maero

Morto a trent'anni impiegato all'Ufficio Protocollo del Comune di Cuneo

La Guida - L’addio ad Andrea Maero
Andrea Maero

Andrea Maero

Cuneo – Grande commozione a Cuneo per la scomparsa di Andrea Maero. Trent’anni, dipendente del Comune di Cuneo, Andrea è morto di tumore lunedì 2 marzo alla clinica Monserrat di Caraglio dove era ricoverato da qualche settimana. Nel 2017 aveva perso il papà Pino (57 anni), anche lui stroncato da una malattia.
Andrea, molto impegnato nel mondo del volontariato e da 10 anni barelliere dell’Oftal, lavorava agli Uffici Protocollo e Appalti del Municipio. “Sorridente e gentile, rispettoso di tutti, era sempre pronto a dare una mano. Una grande perdita per tutti noi” lo ricordano i colleghi del Comune.
Lascia la mamma Marisa Bonetto (assistente amministrativa all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo ed ex consigliera comunale), la sorella Francesca e la nonna Rita.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 5 marzo alle 10 nel Duomo di Cuneo. Rosario questa sera (mercoledì 4 marzo) alle 18,30 alla clinica Monserrat a Caraglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente