La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Katia Tomatis ritorna alle gare e sale sul podio tricolore

Secondo posto nella staffetta e terzo posto nella Vertical individuale per la campionessa cuneese rientrata in gara alla grande dopo una stagione di pausa per la gravidanza

La Guida - Katia Tomatis ritorna alle gare e sale sul podio tricolore

Ponte di Legno – Due splendide giornate per lo sci alpinismo piemontese a Ponte di Legno. Tra sabato e domenica, infatti, sono arrivati un oro, un argento e un bronzo grazie a Ilaria Veronese e Katia Tomatis. Nella Vertical che si è disputata domenica, Ilaria Veronese (Tre Rifugi CAI) si è imposta con 45” di vantaggio su Giulia Compagnoni  e 1’02” sulla cuneese Katia Tomatis (Tre Rifugi CAI), rientrata benissimo dopo la pausa per la gravidanza e capace di prendersi il bronzo. Veronese e Tomatis avevano già conquistato l’argento sabato nella staffetta femminile. Nella staffetta mista Giovani, 23° posto di Alice Margaria (Valle Varaita, 20ª nelle Cadette), Andrea Murisasco (Valle Maira) e Giuseppe Cantamessa (Val Vermenagna). Nei Cadetti 10° Filippo Bernardi (Valle Varaita). 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente