La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La prima lista per Giuseppe Menardi

La Guida - La prima lista per Giuseppe Menardi

Cuneo – L’ex senatore ed ex sindaco Beppe Menardi sta raccogliendo le firme per le sue liste che saranno quattro e non cinque, come paventato in un primo momento. La prima lista ad essere chiusa è quella civica di Grande Cuneo, la lista storica legata proprio a Menardi che alle comunali del 2012 appoggiò la candidatura di Claudio Sacchetto. E la lista è chiusa con alcuni dei nomi storici del centrodestra cuneese. Anche Fratelli d’Italia e Lega Nord sono le due liste già complete, mentre  è ancora in fase di chiusura l’elenco di Forza Italia, il partito di Berlusconi che è scomparso dal consiglio comunale, dopo il passaggio in maggioranza di Riccardo Cravero.Grande Cuneo sarà formata da: Sofia AMATRUDA, Paola BERNARDI, Marco CATACCHIO, Matteo CONTERNO, Marco CURLO, Francesco DABBENE, Urbano DE ANGELIS, Marta FANTINI, Carlos FORMENTO, Filippo FULCHERI, Daniela GALFRè, Massimo GARELLO, Guido GHIONE, Rosanna GRANDE, Elisa MANUELLO, Laura MENARDI, Ivano MENSO, Marta MERLO, Paolo MILANO, Federico MUSSO, Davide PONZONE, Serena REBAUDENGO, Paolo Francesco RENAUDO, Luca RIBERO, Paolo Emilio RODINO, Francesca ROSSI e Vainer VIT.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente