Alba – Un’ottima notizia per tutti gli appassionati che martedì 22 gennaio sono rimasti a bocca asciutta e non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per assistere al concerto di Ludovico Einaudi in programma al Teatro Sociale di Alba giovedì 14 marzo. In poche ore di vendita al botteghino e on line l’evento è, infatti, andato esaurito.
Per soddisfare le tante richieste pervenute, l’artista ha così deciso di aggiungere una seconda data, sempre nella capitale delle Langhe. L’appuntamento sarà per la sera successiva, venerdì 15 marzo, alle 21, sempre al Teatro Sociale. Per l’occasione saranno aperte entrambe le sale del Teatro e 900 persone potranno godere dello spettacolo di un grande concerto.
La vendita dei biglietti avrà luogo venerdì 25 gennaio alle 12, on line sul sito www.ticketone.it, oppure nei punti vendita del circuito Ticketone.
Il prezzo dei biglietti va da 35 euro (+ 5 euro di prevendita) per loggione, palchi e platea a visibilità limitata a 45 euro (+ 6 euro di prevendita) per la platea.
Info:www.ponderosa.it
www.ludovicoeinaudi.com