La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Seconda data ad Alba per Ludovico Einaudi

L'artista sarà al Teatro Sociale anche venerdì 15 marzo. Biglietti in prevendita il 25 gennaio

La Guida - Seconda data ad Alba per Ludovico Einaudi

 

Alba – Un’ottima notizia per tutti gli appassionati che martedì 22 gennaio sono rimasti a bocca asciutta e non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per assistere al concerto di Ludovico Einaudi in programma al Teatro Sociale di Alba giovedì 14 marzo. In poche ore di vendita al botteghino e on line l’evento è, infatti, andato esaurito.
Per soddisfare le tante richieste pervenute, l’artista ha così deciso di aggiungere una seconda data, sempre nella capitale delle Langhe. L’appuntamento sarà per la sera successiva, venerdì 15 marzo, alle 21, sempre al Teatro Sociale. Per l’occasione saranno aperte entrambe le sale del Teatro e 900 persone potranno godere dello spettacolo di un grande concerto.
La vendita dei biglietti avrà luogo venerdì 25 gennaio alle 12, on line sul sito www.ticketone.it, oppure nei punti vendita del circuito Ticketone.
Il prezzo dei biglietti va da 35 euro (+ 5 euro di prevendita) per loggione, palchi e platea a visibilità limitata a 45 euro (+ 6 euro di prevendita) per la platea.
Info:www.ponderosa.it
www.ludovicoeinaudi.com

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente