La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scusi, vuol sposare mio marito?

Risate in piemontese venerdì sera al Don Bosco con I giovo ma d’aj

La Guida - Scusi, vuol sposare mio marito?

Cuneo – Per la rassegna di teatro piemontese “Ij dintorn an sità” del Don Bosco, venerdì 18 gennaio alle 21 la compagnia I giovo ma d’aj mette in scena la commedia di Stefano Palmucci​ “Scusi, vuol sposare mio marito?”. 

Guido Trastulli, genuino insegnante di scrittura creativa, si innamora, ricambiato, di Sara Squinzi, una sua studentessa. In cinque giorni convocano prete e testimoni e organizzano il matrimonio. Guido ha dimenticato però di avvertire Sara che lui è già sposato con Angela e il divorzio non è ancora intervenuto. Angela capita a casa di Guido proprio nell’imminenza della cerimonia, dove convergono anche testimoni e genitori della sposa. Ma emerge che anche Sara ha qualcosa da nascondere…

I biglietti per lo spettacolo, al costo di 7,5 euro, sono acquistabili presso la cassa del Don Bosco il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione e la sera della rappresentazione a partire dalle 20. Per informazioni: tel. 338-2115380.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente