Cuneo – Per la rassegna di teatro piemontese “Ij dintorn an sità” del Don Bosco, venerdì 18 gennaio alle 21 la compagnia I giovo ma d’aj mette in scena la commedia di Stefano Palmucci “Scusi, vuol sposare mio marito?”.
Guido Trastulli, genuino insegnante di scrittura creativa, si innamora, ricambiato, di Sara Squinzi, una sua studentessa. In cinque giorni convocano prete e testimoni e organizzano il matrimonio. Guido ha dimenticato però di avvertire Sara che lui è già sposato con Angela e il divorzio non è ancora intervenuto. Angela capita a casa di Guido proprio nell’imminenza della cerimonia, dove convergono anche testimoni e genitori della sposa. Ma emerge che anche Sara ha qualcosa da nascondere…
I biglietti per lo spettacolo, al costo di 7,5 euro, sono acquistabili presso la cassa del Don Bosco il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione e la sera della rappresentazione a partire dalle 20. Per informazioni: tel. 338-2115380.