Cuneo – Sono in vendita presso la sede della Promocuneo, in corso Kennedy 5/F (tel. 0171-698388), e sui siti www.promocuneo.it o www.comune.cuneo.it, i biglietti per il tradizionale Concerto di Capodanno al Teatro Toselli.
La sera del 31 dicembre, a partire dalle 22, l’Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta dal maestro portoghese José Lobo Ferreira e il Coro lirico Enzo Sordello di Cuneo sotto la bacchetta di Nina Monaco eseguiranno musiche di Amilcare Ponchielli, Pietro Mascagni, Pëtr Il’ic Cajkovskij, Georges Bizet, Giuseppe Verdi, Johann Strauss, figlio e Johann Strauss, padre. Ospiti d’eccezione della serata saranno il soprano Elda Giordana ed il giovane violinista Indro Borreani.
L’evento è organizzato dall’associazione Incontri d’autore con la collaborazione del Comune di Cuneo e dell’associazione Amici per la Musica di Cuneo, con il sostegno delle Fondazioni Crc e Crt.
A mezzanotte i presenti si ritroveranno nel foyer del teatro per brindare insieme all’arrivo dell’anno nuovo.
Biglietti dai 10 ai 30 euro. Un turno di prevendita straordinario è previsto per sabato 29 dicembre, dalle 11 alle 16, presso la sede della Promocuneo.