La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In vendita i biglietti per il Concerto di Capodanno

Appuntamento lunedì 31 dicembre alle 22 al Teatro Toselli

La Guida - In vendita i biglietti per il Concerto di Capodanno

Cuneo – Sono in vendita presso la sede della Promocuneo, in corso Kennedy 5/F (tel. 0171-698388), e sui siti www.promocuneo.it o www.comune.cuneo.it, i biglietti per il tradizionale Concerto di Capodanno al Teatro Toselli.
La sera del 31 dicembre, a partire dalle 22, l’Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta dal maestro portoghese José Lobo Ferreira e il Coro lirico Enzo Sordello di Cuneo sotto la bacchetta di Nina Monaco eseguiranno musiche di Amilcare Ponchielli, Pietro Mascagni, Pëtr Il’ic Cajkovskij, Georges Bizet, Giuseppe Verdi, Johann Strauss, figlio e  Johann Strauss, padre. Ospiti d’eccezione della serata saranno il soprano Elda Giordana ed il giovane violinista Indro Borreani.
L’evento è organizzato dall’associazione Incontri d’autore con la collaborazione del Comune di Cuneo e dell’associazione Amici per la Musica di Cuneo, con il sostegno delle Fondazioni Crc e Crt.
A mezzanotte i presenti si ritroveranno  nel foyer del teatro per brindare insieme all’arrivo dell’anno nuovo.
Biglietti dai 10 ai 30 euro. Un turno di prevendita straordinario è previsto per sabato 29 dicembre, dalle 11 alle 16, presso la sede della Promocuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente