La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, il grazie del Comune ai “volontari del verde”

Incontro in Sala San Giovanni con i tanti cittadini che si occupano di aree verdi pubbliche, in città e nelle frazioni

La Guida - Cuneo, il grazie del Comune ai “volontari del verde”

Cuneo – Un grazie a chi si occupa, a titolo volontario, di una risorsa importante come il verde, nelle aree cittadine e nelle frazioni: mercoledì 5 dicembre l’amministrazione comunale ha incontrato, per uno scambio di auguri di Natale, il gruppo dei “volontari del verde”, cittadini che si occupano di curare alcune aree del verde pubblico. Il sindaco Federico Borgna e l’assessore Davide Dalmasso li hanno ringraziati per il loro prezioso lavoro, portato avanti ogni giorno con dedizione e impegno: “Il vostro lavoro è apprezzato e molto prezioso, migliora la qualità della vita della nostra città e la rende più bella. Il valore del volontariato è una risorsa importantissima e Cuneo è ricca di persone che in più campi, quotidianamente, senza interessi personali, con passione e impegno, spesso nel silenzio, donano il proprio tempo a servizio della comunità. A voi va la nostra profonda riconoscenza e un ringraziamento di cuore per tutto quello che fate”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente