Savigliano – È per sabato 15 settembre l’appuntamento con la “festa dei nonni e dei nipoti” del commercio e dell’artigianato in Granda, organizzata dalle associazioni di pensionati che fanno riferimento a Confcommercio (Cinquanta&più) e Confartigianato (Anap), per una giornata in cui pranzare tutti insieme e partecipare a giochi, presso “La Sirenetta”, vicino a Savigliano.
“Un momento molto atteso, aperto ai nostri associati e alle loro famiglie ma anche a tutti coloro che intendono trascorrere una giornata in allegria – spiega il presidente dell’Anap, Giuseppe Ambrosoli -. Questo incontro, ogni anno, si rivela importante per il dialogo e il confronto tra generazioni ed è sempre un buon momento per creare nuove amicizie e rinsaldare quelle già esistenti”.
“Si tratta sempre di una giornata molto piacevole – sottolinea il presidente della Camera di commercio, nonché presidente Cinquanta&più, Ferruccio Dardanello -, con l’incontro di numerosi gruppi di famiglie, da tutta la provincia, che evidenzia l’importanza dei nonni, punti di riferimento”. L’anno scorso i partecipanti erano stati oltre 200 (per informazioni e adesioni, tel. 0171-437261).