La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Nonni e nipoti”, sabato festa di commercianti e artigiani

Appuntamento sabato 15 a "La Sirenetta" di Savigliano per le associazioni pensionati di Confcommercio e Confartigianato

Savigliano – È per sabato 15 settembre l’appuntamento con la “festa dei nonni e dei nipoti” del commercio e dell’artigianato in Granda, organizzata dalle associazioni di pensionati che fanno riferimento a Confcommercio (Cinquanta&più) e Confartigianato (Anap), per una giornata in cui pranzare tutti insieme e partecipare a giochi, presso “La Sirenetta”, vicino a Savigliano.
“Un momento molto atteso, aperto ai nostri associati e alle loro famiglie ma anche a tutti coloro che intendono trascorrere una giornata in allegria – spiega il presidente dell’Anap, Giuseppe Ambrosoli -. Questo incontro, ogni anno, si rivela importante per il dialogo e il confronto tra generazioni ed è sempre un buon momento per creare nuove amicizie e rinsaldare quelle già esistenti”.
“Si tratta sempre di una giornata molto piacevole – sottolinea il presidente della Camera di commercio, nonché presidente Cinquanta&più, Ferruccio Dardanello -, con l’incontro di numerosi gruppi di famiglie, da tutta la provincia, che evidenzia l’importanza dei nonni, punti di riferimento”. L’anno scorso i partecipanti erano stati oltre 200 (per informazioni e adesioni, tel. 0171-437261).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.