Tarantasca – Arriva la festa della musica “Onde sonore” che, come ogni anno dal 2000, raduna migliaia di giovani. L’evento propone tre serate di concerti live a ingresso gratuito.
Venerdì 20 luglio, dalle 22, saliranno sul palco gli “Explosion band” con un repertorio di musica dance. A seguire gli “Italoboys”, duo composto da “Mister Salo” e dee-jay “Don Paolo”.
Sabato 21, la seconda serata di festa vedrà sul palco due gruppi: la band villafallettese “Els”, gruppo acustico con repertorio che spazia dai Beatles ai Nirvana, e i “Sunny Boys”, gruppo torinese con musica “surf/rock”.
Domenica 22 a partire dalle 20 l’esibizione del gruppo “Note di Varaita”, ensemble strumentale giovanile. Dalle 22 saliranno sul palco due band: “Domani smetto”, che ispira la sua musica a “J-Ax” e agli “Articolo 31”, e i “Pop-holisti”, che proporranno il repertorio pop-rap di Fedez.
Ogni serata di concerti si aprirà alle 20 con una cena. Venerdì 20 luglio il menù sarà a base di fritto di pesce, a 20 euro a persona; sabato 21 la grigliata di carne, a 15 euro, domenica 22 si replica la serata di fritto di pesce. Per le cene è necessaria la prenotazione, contattando il tel. 339-2334741, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per ognuna delle tre serate la cucina sarà aperta, con a disposizione pizze non stop, panini, altri piatti e menù bimbi.
Fin dalla prima edizione, i ragazzi di “Onde sonore” hanno voluto dare un senso più profondo alla festa creando un progetto a scopo benefico, in collaborazione con padre Pierino Tallone, missionario in Kenya, che viene portato avanti tutt’oggi a favore dei bambini più bisognosi della missione di Mararal.