La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dopo la “Salita in Alta Quota”, la Scuderia Alpi del Mare prepara un inverno ricco di novità

Gli appuntamenti organizzati dalla scuderia monregalese: ““La volontà è quella di continuare a promuovere il mondo dei motori nella nostra area, con un occhio di riguardo alla promozione del territorio”

Mondovì

La Guida - Dopo la “Salita in Alta Quota”, la Scuderia Alpi del Mare prepara un inverno ricco di novità

Immagine di repertorio. Foto di Gabriele Baudino

Un’intensa estate ha accompagnato i colori della Scuderia Alpi del Mare che è stata impegnata attivamente nell’organizzazione di alcuni eventi, tra i quali, il più importante, quello denominato “La Salita in Alta Quota”, nel contesto della kermesse motoristica “Mondovì e Motori”.

Un evento che da alcuni anni a questa parte, ha permesso una sinergia tra la “scuderia” monregalese ed altre entità del territorio, tra le quali l’Associazione “La Funicolare” e la Città di Mondovì. Nel luglio appena trascorso, infatti, il monregalese ha ospitato oltre quaranta vetture della casa francese “Alpine”, che hanno colorato le strade delle nostre Valli. Un evento che ha permesso di aprire le porte a suggestive possibilità future, che verranno svelate nei mesi invernali.

A tal proposito fanno seguito le parole del Presidente Davide Peruzzi: “La volontà è quella di continuare a promuovere il mondo dei motori nella nostra area, con un occhio di riguardo alla promozione del territorio. L’evento Alpine nel contesto di Mondovì e Motori, è stata una splendida cartolina, a breve vi daremo delle interessanti novità per il futuro che riguarderanno anche gli appassionati più vicini al motorsport”.

In questa ultima parte di 2025, infatti, nonostante l’associazione non sia impegnata attivamente nell’organizzazione di eventi, è già all’opera per regalare un 2026 ancor più ricco di novità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente