Organizzata dall’Associazione dei commercianti Pevecomm con il sostegno della Banca di Boves, mercoledì 27 agosto va in scena la festa di fine estate.
Il cuore del paese si trasformerà in un palcoscenico diffuso, animato da musica, gastronomia e intrattenimento rivolto a tutte le età, con i negozi aperti per l’occasione.
In piazza Toselli il pubblico potrà partecipare a un’apericena estivo preparato con prodotti locali (salamino e mortadella, torta salata e insalatina sfiziosa, focaccia farcita, trancio di pizza margherita, pane a formaggio, gelato, aperitivo a scelta tra prosecco, spritz, birra o bibita), assistere al laboratorio di cucina realizzato da “Squisito” con la sfida di crepes, e ballare sulle note delle hit anni ’90 e 2000. Le vie centrali saranno invece animate dal mercatino “Desbarass”.
In via Roma si esibirà l’orchestra “Non solo liscio”, accompagnata dalla partecipazione dei motociclisti di Peveragno, mentre in piazza Santa Maria il palco sarà affidato al gruppo Shoegaze. Per i più piccoli sarà presente l’angolo del truccabimbi con Laura Vitali.
L’evento rappresenta la chiusura del trittico di serate estive organizzato dal rinnovato direttivo dell’associazione Pevecomm, in un’ottima di potenziamento del commercio locale. Altre iniziative saranno proposte in occasione dell’imminente “Settembre peveragnese”.