La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno la festa di fine estate

Peveragno

La Guida - A Peveragno la festa di fine estate

Organizzata dall’Associazione dei commercianti Pevecomm con il sostegno della Banca di Boves, mercoledì 27 agosto va in scena la festa di fine estate.

Il cuore del paese si trasformerà in un palcoscenico diffuso, animato da musica, gastronomia e intrattenimento rivolto a tutte le età, con i negozi aperti per l’occasione.

In piazza Toselli il pubblico potrà partecipare a un’apericena estivo preparato con prodotti locali (salamino e mortadella, torta salata e insalatina sfiziosa, focaccia farcita, trancio di pizza margherita, pane a formaggio, gelato, aperitivo a scelta tra prosecco, spritz, birra o bibita), assistere al laboratorio di cucina realizzato da “Squisito” con la sfida di crepes, e ballare sulle note delle hit anni ’90 e 2000. Le vie centrali saranno invece animate dal mercatino “Desbarass”.

In via Roma si esibirà l’orchestra “Non solo liscio”, accompagnata dalla partecipazione dei motociclisti di Peveragno, mentre in piazza Santa Maria il palco sarà affidato al gruppo Shoegaze. Per i più piccoli sarà presente l’angolo del truccabimbi con Laura Vitali.

L’evento rappresenta la chiusura del trittico di serate estive organizzato dal rinnovato direttivo dell’associazione Pevecomm, in un’ottima di potenziamento del commercio locale. Altre iniziative saranno proposte in occasione dell’imminente “Settembre peveragnese”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente