La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le modifiche alla viabilità di Saluzzo per il passaggio della “Vuelta”

Il Giro di Spagna attraverserà la Città del Marchesato domenica 24 agosto

Saluzzo

La Guida - Le modifiche alla viabilità di Saluzzo per il passaggio della “Vuelta”

Domenica 24 agosto Saluzzo passa la corsa ciclistica professionistica “Vuelta Espana 2025”. Per garantire l’incolumità di tutti il comando di Polizia locale ha deciso una lunga serie di limitazioni.
Dalle 8 al termine della gara, previsto intorno alle 15.20, divieto di sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, nelle vie: Strada Provinciale 662, via Savigliano, corso Roma, via Cuneo e strada Provinciale 589.
Dalle 13.15 al termine della gara, sospesa la circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli al seguito della gara, quelli di emergenza ed in servizio di Polizia stradale, nelle vie: Strada Provinciale 662, via Savigliano, corso Roma, via Cuneo e Strada Provinciale 589.
Durante la sospensione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia dei tratti interessati dal movimento dei concorrenti; è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato al transito dei concorrenti; è fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada interessata dal percorso della competizione se non autorizzati dal personale addetto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente