Domenica 24 agosto Saluzzo passa la corsa ciclistica professionistica “Vuelta Espana 2025”. Per garantire l’incolumità di tutti il comando di Polizia locale ha deciso una lunga serie di limitazioni.
Dalle 8 al termine della gara, previsto intorno alle 15.20, divieto di sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, nelle vie: Strada Provinciale 662, via Savigliano, corso Roma, via Cuneo e strada Provinciale 589.
Dalle 13.15 al termine della gara, sospesa la circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli al seguito della gara, quelli di emergenza ed in servizio di Polizia stradale, nelle vie: Strada Provinciale 662, via Savigliano, corso Roma, via Cuneo e Strada Provinciale 589.
Durante la sospensione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia dei tratti interessati dal movimento dei concorrenti; è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato al transito dei concorrenti; è fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada interessata dal percorso della competizione se non autorizzati dal personale addetto.