La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 5 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica, teatro e molto altro: oggi sei nuovi appuntamenti con Zoé in Città

Oggi (sabato 5 luglio), Cuneo ospiterà altri sei momenti di incontro nell'ambito del festival Zoé in Città

Cuneo

La Guida - Musica, teatro e molto altro: oggi sei nuovi appuntamenti con Zoé in Città

 

Nell’ambito del Festival Zoé in Città, organizzato dall’Aps Zaratan e dalla Compagnia Circo Zoé, oggi (sabato 5 luglio), avranno luogo sei nuovi appuntamenti: alle 11 in piazza Virginio Tea Teatro Educativo Animazione presenterà “Lupus in Fabula”, un racconto partecipato con laboratorio ludico-manuale per bambini e famiglie (3 euro).

Alle 18 Ulisse Romanò riproporrà “Botanica Queer”, una riflessione camminata guidata da una Drag Queen, con partenza da Piazza Virginio (10 euro, ridotto 5).

Alle 19 la scuola di circo contemporaneo Passe Passe andrà in scena in piazza Virginio con “Voce Nostra”, un “viaggio tra le macerie della mafia” diretto da Julien Morot, l’ingresso è gratuito.

Alle 21 in San Francesco Juan Ignacio Tula della compagnia Cie 7Bis Production si cimenterà in un assolo di circo contemporaneo dal titolo “Carte Blanche”, una danza ipnotica e una continua ricerca di connessione (5 euro, ridotto 3).

Alle 21.30 in San Francesco il Collettivo Raesti con Chiara Poletti e Viola Sartoretto proporrà “Sibille”, una performance teatrale ispirata al romanzo “Una donna” di Sibilla Aleramo (5 euro, ridotto 3).

Alle 22 Marco Ghezzo si esibirà in trio con Daniele Ritelli e Samuele di Nicolantonio in un concerto gratuito presso piazza Virginio.

Per informazioni e biglietti: http://www.zoeincitta.it

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente