La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La nuova segreteria del Pd della Provincia di Cuneo

Ad affiancare il segretario provinciale, Davide Sannazzaro nel ruolo di vice presidente Adelina Brizio e Massimo Borrelli. Responsabile organizzativo Gian Luca Arnolfo

Cuneo

La Guida - La nuova segreteria del Pd della Provincia di Cuneo
Il segretario provinciale del Pd, Davide Sannazzaro, alla presenza della presidente dell’assemblea provinciale Erica Cosio e del consigliere regionale Mauro Calderoni, ha reso noti i nomi che comporranno la segreteria del Partito Democratico della provincia di Cuneo per il prossimo quadriennio.
Ad affiancare Sannazzaro nel ruolo di vice sono Adelina Brizio, di Fossano, e Massimo Borrelli, di Bra.
Confermato nel ruolo di tesoriere il doglianese Stefano Ciccone, mentre è stato nominato responsabile organizzativo il saluzzese Gian Luca Arnolfo. Responsabile della comunicazione è Luca Blengino (Cavallermaggiore) con l’aiuto di Alessandro Casasso (Cuneo) e Marta Guerra (Savigliano).
Compongono la squadra Alida Anelli (Saluzzo), Luca Bessone (Beinette), Sara Tomatis (Cuneo), Sonia Grimaldi (Alba), Ugo Minini (Bra), Manfredi Rosso (Caraglio), Giorgia Seliak (Savigliano), Federico Soldati (Racconigi) e Rosita Serra (portavoce delle Democratiche cuneesi).
“Ringrazio tutti i membri della segreteria per aver accettato con entusiasmo di accompagnarmi in questo percorso: c’è una grande energia e la voglia di lavorare per la nostra provincia non manca – afferma il segreterio provinciale Davide Sannazzaro – Tanti sono i tavoli e le questioni aperte su cui come realtà democratica provinciale siamo chiamati a portare avanti le nostre battaglie. I nostri circoli sono al lavoro per la campagna referendaria dell’8 e 9 giugno, ma nel frattempo sta prendendo corpo il calendario eventi delle prossime settimane: il 27 maggio avremo un incontro a Borgo Sal Dalmazzo sul tema delle aree interne, mentre il 9 giugno insieme al tavolo sanità affronteremo il tema ospedali a Savigliano. E ancora le feste democratiche che toccheranno tante città della nostra Granda”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente