Ad affiancare Sannazzaro nel ruolo di vice sono Adelina Brizio, di Fossano, e Massimo Borrelli, di Bra.
Confermato nel ruolo di tesoriere il doglianese Stefano Ciccone, mentre è stato nominato responsabile organizzativo il saluzzese Gian Luca Arnolfo. Responsabile della comunicazione è Luca Blengino (Cavallermaggiore) con l’aiuto di Alessandro Casasso (Cuneo) e Marta Guerra (Savigliano).
Compongono la squadra Alida Anelli (Saluzzo), Luca Bessone (Beinette), Sara Tomatis (Cuneo), Sonia Grimaldi (Alba), Ugo Minini (Bra), Manfredi Rosso (Caraglio), Giorgia Seliak (Savigliano), Federico Soldati (Racconigi) e Rosita Serra (portavoce delle Democratiche cuneesi).
“Ringrazio tutti i membri della segreteria per aver accettato con entusiasmo di accompagnarmi in questo percorso: c’è una grande energia e la voglia di lavorare per la nostra provincia non manca – afferma il segreterio provinciale Davide Sannazzaro – Tanti sono i tavoli e le questioni aperte su cui come realtà democratica provinciale siamo chiamati a portare avanti le nostre battaglie. I nostri circoli sono al lavoro per la campagna referendaria dell’8 e 9 giugno, ma nel frattempo sta prendendo corpo il calendario eventi delle prossime settimane: il 27 maggio avremo un incontro a Borgo Sal Dalmazzo sul tema delle aree interne, mentre il 9 giugno insieme al tavolo sanità affronteremo il tema ospedali a Savigliano. E ancora le feste democratiche che toccheranno tante città della nostra Granda”.