La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La città premia e festeggia il Cuneo Volley

Lunedì sera in Municipio il saluto e la premiazione in Municipio della squadra tornata in Superlega dopo 11 anni di assenza: "Grazie alla città per essere sempre presente”

Cuneo

La Guida - La città premia e festeggia il Cuneo Volley
Dopo i successi sul campo e il ritorno della Superlega dopo 11 anni di assenza, il Cuneo Volley è stato premiato in Municipio a Cuneo dal Comune di fronte a tifosi e amministratori comunali.
“Congratulazioni e un ringraziamento alla MA S. Bernardo Cuneo – dice la sindaca, Patrizia Manassero – per aver raggiunto un traguardo che la città sognava da tempo e che ne onora i valori”. Un rigranziamento particolare è stato rivolto al capitano Daniele Sottile, che ha saluto il volley dopo aver dato un contributo determinante a riportare Cuneo nel massimo campionato.
“Un ringraziamento speciale alla nostra sindaca Patrizia Manassero – sottolinea il Cuneo Volley – per l’invito, e il sostegno trasmesso in questa stagione. Grazie all’assessore Valter Fantino per le parole di spessore e commoventi pronunciate. Grazie alla città per essere sempre presente”.
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente