La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il golf club “Torre dei Ronchi” incontra il Comune

Incontro nella struttura che si sviluppa nelle aree verdi tra la Michelin e la frazione Ronchi per far conoscere la struttura sportiva avviando sinergie con altre attività e realtà del territorio, dalle scuole alle estate ragazzi

La Guida - Il golf club “Torre dei Ronchi” incontra il Comune

Incontro, presso la “Club House” del Golf club “Torre dei Ronchi”, tra i rappresentanti del Golf Club (il maestro Giacomo Dovetta, Matteo Brignone, Renato Rasetto e Piero Vietti) e gli amministratori comunali (gli assessori Paola Olivero e Valter Fantino e il consigliere Elio Beccaria). L’obiettivo è quello di far conoscere e utilizzare la struttura, che si sviluppa nelle aree verdi tra la Michelin e la frazione Ronchi, avviando sinergie con le realtà e le attività che si sviluppano sul territorio, dalle estate ragazzi nelle parrocchie alle scuole, con visite e corsi, e con lo sviluppo dell’attività di bar/ristorante con il coinvolgimento della frazione e della pista ciclabile adiacente per interazioni con altre attività sportive.

Con le vetture elettriche sono state visitate le aree delle 9 buche e i 2 specchi d’acqua, dove vivono alcune specie di uccelli, del golf club avviato nel 2006, da un gruppo di soci e proprietari dei terreni, all’insegna dello sport, il golf in questo caso, praticato in un contesto di sostenibilità ambientale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente