Profonda commozione ha destato a Rifreddo, ma anche nei paesi vicini, la prematura scomparsa di Paolo Dossetto, morto per un male incurabile ad appena 50 anni. Conosciuto da tutti con l’appellativo “Omi”, sino a che le forze glielo hanno concesso aveva lavorato presso la Pezzolato di Envie.
Lascia nel dolore la mamma Miranda, zii, zie, cugini e i tanti amici che ne conoscevano ed apprezzavano le doti umane e caratteriali.
Il funerale sarà celebrato sabato 12 aprile alle ore 9.30 nella Parrocchiale di Maria Regina (che alle 20.30 della sera prima accoglierà la recita del Santo Rosario). Il corteo funebre si muoverà dalle camere mortuarie dell’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano alle 9.30 di sabato.
“Tutta la comunità di Rifreddo è scossa dalla scomparsa di Paolo, ragazzo solare e ben voluto da tutti – lo ricorda il sindaco Elia Giordanino -. Un male incurabile l’ha portato via troppo presto, ma sicuramente il suo ricordo, le sue battute scherzose e la sua costante presenza sarà un ricordo indelebile nella mente di tutti i rifreddesi e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.