La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scoprire le nuove frontiere della guida in full hybrid

Appuntamento sabato 29 marzo alla concessionaria Contatto di Madonna dell’Olmo, con la gamma Renault E-Tech

Cuneo

La Guida - Scoprire le nuove frontiere della guida in full hybrid

A Madonna dell’Olmo il fine settimana dedicato ai test drive e alla scoperta delle nuove motorizzazioni, alla Contatto, concessionaria Renault di via Villafalletto: con “Renault Revolution” è possibile scoprire la gamma full hybrid della casa automobilistica francese.
Si tratta di un evento organizzato da Renault in collaborazione con Quattroruote e prevede test drive (su un percorso della durata di circa 20 minuti) accompagnati da driver che collaborano con la rivista. È possibile scegliere tra diversi modelli: Clio, Captur, Symbioz, Austral, Rafale ed Espace.
La tecnologia full hybrid E-Tech unisce due motori elettrici e un motore termico, senza necessità di ricarica perché le batterie si ricaricano automaticamente durante la marcia, ottimizzando quindi consumi e semplicità di utilizzo, prestazioni ed efficienza, risparmio e silenziosità. È possibile prenotare il proprio special test drive coi driver Quattroruote tramite il sito contatto.concessionaria.renault.it (oppure dal Qr code in pagina 15), nell’orario dello showroom, dalle 10 alle 18. Per chi si prenota, saranno a disposizione gadget e copie della rivista in edizione speciale per l’iniziativa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente