A Madonna dell’Olmo il fine settimana dedicato ai test drive e alla scoperta delle nuove motorizzazioni, alla Contatto, concessionaria Renault di via Villafalletto: con “Renault Revolution” è possibile scoprire la gamma full hybrid della casa automobilistica francese.
Si tratta di un evento organizzato da Renault in collaborazione con Quattroruote e prevede test drive (su un percorso della durata di circa 20 minuti) accompagnati da driver che collaborano con la rivista. È possibile scegliere tra diversi modelli: Clio, Captur, Symbioz, Austral, Rafale ed Espace.
La tecnologia full hybrid E-Tech unisce due motori elettrici e un motore termico, senza necessità di ricarica perché le batterie si ricaricano automaticamente durante la marcia, ottimizzando quindi consumi e semplicità di utilizzo, prestazioni ed efficienza, risparmio e silenziosità. È possibile prenotare il proprio special test drive coi driver Quattroruote tramite il sito contatto.concessionaria.renault.it (oppure dal Qr code in pagina 15), nell’orario dello showroom, dalle 10 alle 18. Per chi si prenota, saranno a disposizione gadget e copie della rivista in edizione speciale per l’iniziativa.