La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 8 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Proseguono gli appuntamenti di “Buscaincontra tutto l’anno”

Martedì 11 febbraio Tony Vigato racconta la sua passione come volontario del Toro Calcio nella serata " Il gusto di vivere lo spogliatoio " 

busca

La Guida - Proseguono gli appuntamenti di “Buscaincontra tutto l’anno”

Martedì 11 febbraio, alle 21 presso lo Spazio Incontri di Porta Santa Maria, appuntamento con ” Il gusto di vivere lo spogliatoio ” una nuova proposta di “Buscaincontra tutto l’anno”, con ospite della serata Antonio Vigato, da sempre appassionato volontario del Torino calcio. Antonio, di origini padovane, classe 1936, nel ’53 inizia ad avvicinarsi al Torino calcio, andando a spazzare la neve allo stadio Filadelfia, aumentando negli anni la sua disponibilità per la società calcistica, come volontario.
“Vogliamo conoscere da vicino Tony Vigato e far conoscere la sua storia – dice Oscar Perottino di Buscaincontra – perché unisce il lavoro anche se non retribuito, il mettersi al servizio degli altri e la passione. Molti giocatori, sicuramente ben pagati, hanno spesso riconosciuto in Tony un padre o un amico con cui condividere momenti belli e tristi della vita”. Alla serata sarà presente anche il buschese Ermanno Demaria, mister delle giovanili del Toro per oltre vent’anni. La serata sarà moderata da Luca Gosso, ex sindaco di Busca e Luca Serale , vicesindaco di Cuneo, entrambi tifosi granata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente