La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 6 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Conferenza dei sindaci a Cuneo per i progetti dei due nuovi ospedali

Il ricorso al Tar di Inc cambia i piani della Regione? Per l'assessore Riboldi "nessun cambiamento sul percorso indicato"

Cuneo

La Guida - Conferenza dei sindaci a Cuneo per i progetti dei due nuovi ospedali

Nel caos della sanità regionale e provinciale, e soprattutto dell’edilizia sanitaria sempre annunciata e che non decolla, con la nuova tegola del ricorso della Inc Spa per il progetto bocciato di partenariato pubblico privarto per il nuovo Santa Croce e Carle, domani, giovedì 7 settembre in Provincia, l’Asl Cn1 ha convocato la Conferenza dei sindaci, guidata dalla sindaca di Borgo San Dalmazzo, Roberta Robbione, come promesso 40 giorni fa in Prefettura, alla presenza dell’assessore regionale Federico Riboldi.
All’ordine del giorno proprio lo stato dell’arte dell’edilizia sanitaria sul territorio dell’Asl Cn1. Che significa il punto sul nuovo ospedale di Savigliano e quello di Cuneo, sempre che il ricorso del 30 ottobre non stia cambiando lo scenario e le prospettive. E ancora le case e gli ospedali di comunità del territorio.
L’assessore Riboldi garantisce:” Questo ricorso non compromette affatto il percorso indicato per il nuovo ospedale di Cuneo su cui sono state garantite risorse in più dall’Inail”.
Ma l’attesa dei sindaci e del territorio è alta, e forse la pazienza finita…

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente