Quella targata 61 resterà un’edizione memorabile della Sagra del Marrone di Roccavione. Migliaia di persone, domenica 14 ottobre, hanno invaso il paese battendo con i propri passi le strade del paese animato da bancarelle, dalla musica di Rescontre di Sonaires di Sergio Berardo e di cantanti di strada, dai conduttori di Radio Piemonte Sound, da numerosi intrattenimenti e mostre.
Al padiglione dell’emittente cuneese l’amministrazione comunale ha consegnato un riconoscimento al fondista roccavionese Davide Ghio, medaglia di bronzo lo scorso febbraio al mondiale a Planica (Slovenia).
Un successo anche la cena evento e il concerto dei Lou Dalfin.
“E’ stata una giornata indimenticabile, piena di emozioni e risate! Il paese si è ritrovato invaso da persone che avevano voglia di fare festa e divertirsi! Non ci sono parole per descrivere quanto siamo grati a tutti voi per essere stati parte di questa splendida giornata, in qualsiasi modo abbiate contribuito! Un ringraziamento speciale alla ProLoco e a tutte le persone che hanno dato una mano per rendere tutto possibile”, è stato scritto sulla pagina Facebook del Comune.