Risolto il problema tecnico che nelle giornate di martedì e mercoledì aveva causato problemi alla piattaforma di prevendita costringendo il Comune di Cuneo a rimandare la vendita online degli abbonamenti al Teatro Toselli, è stato possibile riprogrammare le date dei “clic-day” per l’aggiudicazione dei vari titoli di accesso agli spettacoli della stagione teatrale che prenderà il via il 17 ottobre con lo spettacolo di Eduardo “Natale in Casa Cupiello”.
Dalle 21 di lunedì 7 ottobre e fino alle 14 di martedì 8 sarà possibile acquistare l’abbonamento “Fedeltà”, che consente la fruizione di 14 spettacoli. I costi variano dai 96 euro richiesti per un posto in galleria ai 255 per le poltrone migliori. Previste due soluzioni intermedie: poltrona e palco a 200 euro e balconata a 150. A partire dalle 21 di martedì 8 e fino alle 14 dell’indomani sarà possibile aggiudicarsi gli abbonamenti per otto e quattro spettacoli. Da mercoledì 9, dalle 15, sarà consentita la vendita online dei biglietti singoli.
Si specifica che i posti della parte destra del Teatro (riservati a chi acquista il titolo di accesso sul web) sono ancora tutti liberi. Invariato il calendario vendite in presenza presso la biglietteria del Teatro. Dalle 15 di oggi, venerdì 4 ottobre, e fino alle 20, via libera alla vendita dei biglietti singoli per qualsiasi spettacolo della stagione teatrale (esclusivamente nella sezione sinistra).