La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tettoia Vinaj, per la concessione ventennale resta in gara il Baladin

Presentate due offerte alla gara per l'affidamento indetta dal Comune: una è stata esclusa per un vizio formale, all'esame della commissione rimane quella del Baladin che già gestisce la struttura

Cuneo

La Guida - Tettoia Vinaj, per la concessione ventennale resta in gara il Baladin

È avvenuta nella mattina di oggi, lunedì 30 settembre, l’apertura delle buste per la gara d’appalto per la concessione amministrativa per i prossimi vent’anni della Tettoia Vinaj. Sono state due le offerte presentate entro i termini previsti dal bando che si è chiuso venerdì 27 settembre: una è però stata esclusa in avvio di seduta per un vizio formale, mentre l’altra, presentata dal Baladin, che già oggi gestisce la struttura, è all’esame della commissione per la valutazione dell’offerta tecnica. Nella mattina di domani, martedì 1° ottobre, sarà aperta e valutata l’offerta economica, ultimo passaggio prima dell’aggiudicazione, in caso di presenza dei requisiti richiesti. Il canone annuo d’affitto a base d’asta, quantificato a valore di mercato, è di 120.000 euro (più Iva).

La Commissione di aggiudicazione è composta dall’ingegner Massimiliano Galli, dirigente del settore urbanistica, ambiente, attività produttive, dalla dottoressa Michela Ferrero, responsabile Servizio musei, teatro e cinema e dal dottor Stefano Armando, responsabile Servizio appalti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente