La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Esperienze artigiane sul palco

Rassegna organizzata da Confartigianato Imprese Cuneo per proseguire le attività promozionali a favore del comparto artigiano cuneese

Cuneo

La Guida - Esperienze artigiane sul palco

Con lo spettacolo “Antonio Castrignanò & Taranta Sounds” è proseguita, domenica 22 settembre, l’edizione 2024 di “Esperienze artigiane sul palco”, la rassegna organizzata da Confartigianato Imprese Cuneo per proseguire, nel solco dei Creatori di eccellenza, le attività promozionali a favore del comparto artigiano cuneese. Anche quest’anno, arte, spettacolo e musica si coniugano in modo virtuoso con la valorizzazione del settore e il pregnante tema della sicurezza sul lavoro.
L’evento, abbinato alla premiazione delle imprese per la Fedeltà associativa della zona di Cuneo dell’Associazione si è svolto in piazza Foro Boario dinanzi ad un folto pubblico.
Presenti alla rassegna, introdotti da Joseph Meineri, direttore generale di Confartigianato Cuneo, Luca Crosetto, presidente provinciale (insieme ai vicepresidenti Daniela Balestra e Michele Quaglia); Domenico Massimino, vicepresidente nazionale di Confartigianato Imprese; Daniela Biolatto, presidente nazionale Movimento Donne Impresa; Giorgio Felici, presidente regionale Confartigianato Piemonte; Valerio Romana, presidente della Zona di Cuneo (con i vicepresidenti Giacomo Anfossi e Serena Giordano); Patrizia Manassero, sindaca di Cuneo; Marco Gallo, assessore regionale alla montagna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente