La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Raduno del Gruppo Aosta”, gli Artiglieri da montagna invadono Saluzzo 

L'evento organizzato dal “Comitato Artiglieri dell’Aosta” domenica 6 ottobre, presso l’ex Caserma Mario Musso 

Saluzzo

La Guida - “Raduno del Gruppo Aosta”, gli Artiglieri da montagna invadono Saluzzo 
Il generale Giacomo Verda

Il generale Giacomo Verda

Saluzzo ospiterà, domenica 6 ottobre, presso l’ex Caserma Mario Musso, il 28° “Raduno del Gruppo Aosta”, organizzato dal “Comitato Artiglieri dell’Aosta”.
Costituito da un Ufficiale Generale e da sei Sottufficiali, il “Comitato Artiglieri dell’Aosta” subentra dal 2018 nell’organizzazione e nella gestione del Raduno annuale degli Artiglieri da Montagna del Gruppo “Aosta” che hanno prestato il servizio militare a Saluzzo dal 1951 al 1991 nella Caserma “M. Musso”. Il suo presidente è oggi il generale Giacomo Verda.
Il programma prevede l’afflusso dei partecipanti in piazza Vittorio Veneto, antistante la Stazione Ferroviaria (ore 9), dove ci sarà la cerimonia dell’alzabandiera e si renderanno gli onori a tutti i Caduti (ore 9.30); quindi si terrà la sfilata attraverso le vie del centro cittadino per raggiungere piazza Montebello (ore 9.45). Qui verranno resi gli onori ai caduti del Gruppo (ore 10.30), che precederanno i saluti del presidente del Comitato ed i discorsi delle autorità presenti (ore 10.40). Dopo la celebrazione della Messa nel cortile della “Mario Musso” (ore 11), nelle sue ex scuderie il catering “Il banchetto” servirà il pranzo (ore 12.30) al prezzo di 35 euro, bevande incluse.
Le prenotazioni per il pranzo saranno accettate via mail a prenotazioni.aosta@hotmail.com o telefonando al numero 3714271562 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18), mentre il pagamento della quota si potrà effettuare al box posto nell’androne della “Mario Musso”. Il menù comprende paté di tonno cotto in salsa divina, battuta di fassona piemontese con sedano e grana; agnolotti al ragù, tajarin al sugo di arrosto; bocconcini di vitello al nebbiolo con contorno; Charlotte Creole; Favorita, Barbera, acqua, caffè e digestivo. Le adesioni al pranzo debbono essere effettuate entro sabato 28 settembre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente