La sindaca di Borgo San Dalmazzo Roberta Robbione ed una rappresentanza dell’amministrazione comunale hanno ricevuto in municipio il dott. Daniele Manganaro, vicario del Questore di Cuneo, che a breve lascerà la Provincia Granda dopo avervi prestato servizio e aver messo la sua professionalità e la sua preparazione al servizio della collettività.
“Il dott. Manganaro è una di quelle persone che lasciano un’impronta unica e positiva nelle comunità che hanno avuto l’onore di poterlo conoscere – ha commentato la sindaca Robbione -. La nostra amministrazione gli è riconoscente per il lavoro svolto per Borgo San Dalmazzo e, in particolare, per la preziosa e fondamentale collaborazione nella costruzione dei percorsi di legalità. Grazie a lui abbiamo potuto portare a Borgo San Dalmazzo la testimonianza vera e forte di che cosa significhi scegliere da che parte stare, di come sia importante, anche quando può sembrare più difficile, decidere di essere persone corrette e leali. Gli auguriamo buon lavoro per il suo nuovo incarico: è davvero un grande onore conoscerlo, Borgo San Dalmazzo lo accoglierà sempre a braccia aperte per continuare il comune lavoro di legalità e di tutela dei diritti. Di uomini come il vicario Manganaro in Italia abbiamo un gran bisogno: schiena dritta, alti valori, grande umanità e fatti concreti”.
“Aver avuto la possibilità di collaborare con lui ha costituito una grande occasione di crescita per noi tutti e, in particolare per i giovani del nostro Comune – ricorda la vice-sindaca e assessora alla Legalità Clelia Imberti -. Il dottor Manganaro è un esempio di laboriosità e completa dedizione alla promozione della legalità. Gli auguriamo il meglio, certe che continuerà a fare grandi cose contribuendo a cambiare in meglio l’Italia intera”.