La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, il ringraziamento al vicario del Questore Daniele Manganaro

La sindaca Robbione: “Riconoscenti per la collaborazione nella costruzione dei percorsi di legalità”

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, il ringraziamento al vicario del Questore Daniele Manganaro

La sindaca di Borgo San Dalmazzo Roberta Robbione ed una rappresentanza dell’amministrazione comunale hanno ricevuto in municipio il dott. Daniele Manganaro, vicario del Questore di Cuneo, che a breve lascerà la Provincia Granda dopo avervi prestato servizio e aver messo la sua professionalità e la sua preparazione al servizio della collettività.

“Il dott. Manganaro è una di quelle persone che lasciano un’impronta unica e positiva nelle comunità che hanno avuto l’onore di poterlo conoscere – ha commentato la sindaca Robbione -. La nostra amministrazione gli è riconoscente per il lavoro svolto per Borgo San Dalmazzo e, in particolare, per la preziosa e fondamentale collaborazione nella costruzione dei percorsi di legalità. Grazie a lui abbiamo potuto portare a Borgo San Dalmazzo la testimonianza vera e forte di che cosa significhi scegliere da che parte stare, di come sia importante, anche quando può sembrare più difficile, decidere di essere persone corrette e leali. Gli auguriamo buon lavoro per il suo nuovo incarico: è davvero un grande onore conoscerlo, Borgo San Dalmazzo lo accoglierà sempre a braccia aperte per continuare il comune lavoro di legalità e di tutela dei diritti. Di uomini come il vicario Manganaro in Italia abbiamo un gran bisogno: schiena dritta, alti valori, grande umanità e fatti concreti”.

“Aver avuto la possibilità di collaborare con lui ha costituito una grande occasione di crescita per noi tutti e, in particolare per i giovani del nostro Comune – ricorda la vice-sindaca e assessora alla Legalità Clelia Imberti -. Il dottor Manganaro è un esempio di laboriosità e completa dedizione alla promozione della legalità. Gli auguriamo il meglio, certe che continuerà a fare grandi cose contribuendo a cambiare in meglio l’Italia intera”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente