A Passatore la festa patronale di San Giovanni Battista propone per la serata di oggi (venerdì 21 giugno), nell’area ex sferisterio, la serata musicale con i Borderline e con il loro potente tributo al rock internazionale, dai Van Halen ai Police, dagli AC/DC ai Kiss passando per Depeche Mode e U2. La band è conosciuta e amata nel cuneese ed è composta da Davide Donadei ed Enrico Gosmar (chitarre), Marco Giaccardi (basso) e Fabio Rosso (batteria), con la voce di Davide Musizzano.
Da domani (sabato 22 giugno) ha inizio un lungo fine settimana di raduni, momenti per bambini, appuntamenti gastronomici e musica da ballare, con tante iniziative organizzate dalla Pro Loco. Per la giornata di sabato è in programma la prima edizione di un nuovo raduno, quello dei trattori “d’altri tempi”: dalle 10 alle 18.30 esposizione di alcuni di questi veicoli storici, modellismo e dimostrazioni con macchine per la trebbiatura, in collaborazione con il Club Trattori d’Epoca Piemonte; nel pomeriggio ci sarà Mario Collino in arte Prezzemolo coi suoi “giochi di una volta”.
Tra gli appuntamenti religiosi, domani (sabato 22 giugno) alle 18 viene celebrata la Messa festiva nella vigilia.
Dopo la cena a base di carne (alle 20 con insalata di pollo, salamino, carne cruda, stinco con crauti, dolce; 18 euro; prenotazioni obbligatorie e fino a esaurimento posti: tel. 339-2765291 e 392-0398512), per la serata la proposta musicale lascia spazio alla voglia di ballare: sabato sera in consolle ci sono i dj Altarknock.