Approvato a Crissolo l’accordo di collaborazione per il nuovo noleggio e-bike
Per il biennio 2024-2025 se ne occuperà la ditta Antonio Geuna
di Gualtiero Bertola -
Lunedì 17 giugno 2024
La Giunta di Crissolo ha approvato l’accordo convenzionato per la gestione del noleggio e-bike presso la struttura destinata a tettoia–rimessa pattinaggio – di proprietà comunale con la ditta Gianni Antonio Geuna per il biennio 2024 – 2025.
“La scelta di affidare il noleggio e-bike ad un nuovo gestore – si legge nella delibera – era stata presa il 12 gennaio dopo che il precedente gestore non aveva dato comunicazione di intenzioni in merito al proseguimento del servizio. Per contro il ricorso ad una gestore privato si era reso necessaria in quanto la carenza di personale in atto e l’indisponibilità, soprattutto, di risorse finanziarie, non avrebbero consentito la gestione diretta del servizio, con grave pregiudizio per la regolare tenuta e conservazione della stessa”.
La gestione durerà due anni ed ogni anno il nuovo gestore verserà nelle casse del Comune 500 euro ed il suo responsabile avrà a disposizione inizialmente 4 e-bike di proprietà del Comune. Si provvederà all’affidamento nei prossimi giorni così da essere operativi già nella stagione turistica in corso.