Si terrà il 27 maggio la vendita con incanto al miglior offerente di un palco e di una tribuna (modello Ceta) in disuso presente nel magazzino comunale nell’edificio degli ex bagni pubblici.
La base d’asta per il palco è di 500 euro, per la tribuna di 1000 euro e saranno accettate solo offerte in rialzo a multipli di 50 euro.
Il palco è di 6 metri di lunghezza, 4 di profondità e 1 di altezza con sponde di protezione su tre lati,s truttura portante in acciaio zincato a caldo, due scalette di accesso e copertura telonata. La tribuna prefabbricata è composta da 17 moduli di panche e 2 scale di accesso ed è costituita da 5 gradoni. È realizzata con tubi e profilati in acciaio.
Gli interessati possono prendere visione del bando e presentare la propria offerta al seguente indirizzo: Comune di Cuneo – Settore Ragioneria e Tributi – Ufficio Economato – Via Roma n. 28 – Cuneo – in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura.
Sulla busta d’offerta, dovrà essere indicata la seguente dicitura “Offerta per acquisto palco e/o tribuna” e l’offerta dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo comunale entro le 12 del 24 maggio.
Il palco e la tribuna sono visionabili presso il magazzino comunale denominato “Ex Bagni Pubblici”, Via Vittorio Amedeo II, n. 20 previo appuntamento con la segreteria dell’ufficio Manifestazioni (tel. 0171/444285). Per informazioni contattare l’ufficio Manifestazioni (tel. 0171/444285 – email: manifestazioni@comune.cuneo.it. Per vedere l’avviso d’asta, scaricare la modulistica e avere ulteriori informazioni: https://www.comune.cuneo.it/patrimonio-e-attivita-di-piano/aste-e-avvisi.html