Si avvicina il giorno di Gara 3 dei Quarti di finale di Serie A2: lunedì 8 aprile alle 20 la Puliservice S. Bernardo Cuneo affronterà nuovamente in casa la Delta Group Porto Viro.
Dopo lo 0-3 in gara 1 e il riscatto per 1-3 in Veneto, i biancoblu ora dovranno vincere a tutti i costi per passare alla fase successiva: le Semifinali contro Siena (passata in due partite contro Brescia), già in programma giovedì 11 aprile.
La sfidante di Grottazzolina (già qualificata in Semifinale grazie al primo posto in classifica) verrà decretata con la sfida di domenica 7 aprile alle 18 tra Prata di Pordenone e Ravenna.
Il centrale piemontese Marco Volpato guarda con determinazione alla gara di lunedì: “Sarà tosta ma dobbiamo vincere, non ci sono più appelli. Ci faremo trovare pronti”. Intervista completa nel video sottostante.
I biglietti per accedere al palazzetto sono disponibili su Liveticket.it o direttamente al botteghino prima del match. In alternativa, la sfida sarà trasmessa gratuitamente su Volleyball World Tv.