Sabato 16 marzo alle 17 e alle 21 il palco del cinema teatro Don Bosco ospiterà Andrea Fratellini e il suo spettacolo “Trop Secret”, spettacolo adatto alle famiglie, ricco di momenti di esilarante comicità tra gags, effetti magici, ventriloquia e tanto spazio dedicato alla musica, con un repertorio di canzoni cantate rigorosamente dal vivo e alle interazioni con il pubblico.
Eclettico fantasista, ventriloquo, comico, cantante, illusionista, nei suoi spettacoli Andrea Fratellini crea un mix geniale di comicità, musica e ventriloquia insieme al suo inseparabile Zio Tore e ad altri irriverenti pupazzi.
Barese di origine e lombardo di adozione, Fratellini si è avvicinato ai giochi di prestigio da bambino, durante un ricovero in ospedale in cui conobbe un infermiere che oltre a prendersi cura dei piccoli pazienti li faceva divertire con la magia. Nel 1994 ha vinto “La Corrida” proponendo un numero di illusionismo e manipolazione. In seguito è arrivata la ventriloquia con lo Zio Tore, un pupazzo dal volto umano e senza “peli sulla lingua”, poi la partecipazione a “Tu si che vales” e la vittoria a “Italian’s Got Talents” insieme a molti riconoscimenti per progetti di solidarietà come il libro “Le pazze avventure di Zio Tore”.
L’evento è organizzato da Blink Circolo Magico in ambito della rassegna magica Sim Sala Blink, in collaborazione con il cinema teatro Don Bosco, Sala della Comunità, con il patrocinio della Provincia di Cuneo, dei comuni di Cuneo e Dronero, dell’Atl Cuneese.
Ingresso unico 15 euro, prenotazione consigliata telefonando al numero 366-5397023.