Peveragno – Un’altra soddisfazione per Isabella Sarale, la promettente cantante peveragnese, che con le sue performance si affaccia nel panorama musicale internazionale. Dopo aver debuttato lo scorso anno con i primi due singoli, sabato scorso ha conquistato l’attenzione del pubblico, grazie a una collaborazione speciale su YouTube.
Isabella è stata presentata sul canale di Chad Freeman, YouTuber e critico musicale americano, colpito dalla voce e dalle interpretazioni della giovane. Di qui la richiesta dell’autorizzazione a includere i video delle sue cover, nella live dedicata alle donne della musica indie.
Durante la trasmissione, non sono mancati gli apprezzamenti da parte di Freeman e del pubblico presente nella chat della live.
Le novità per l’artista peveragnese non si esauriscono qui. È stata infatti annunciata nelle scorse settimane l’uscita del nuovo singolo intitolato “Fino a dove sei tu”, scritto da Martina Bolzoni e registrato presso la Psr Factory con la collaborazione di Guido Guglielminetti.