La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, una notte in biblioteca per i peluche dei bambini

La proposta della Biblioteca Civica, le iscrizioni terminano a mezzogiorno del 23 dicembre

La Guida - Caraglio, una notte in biblioteca per i peluche dei bambini

Caraglio – Una notte in biblioteca è la proposta della Biblioteca Civica rivolta ai peluche dei bambini caragliesi per martedì 2 e mercoledì 3 gennaio. “Il 2 gennaio dalle ore 14.45, i bambini potranno portare in biblioteca il loro peluche preferito. Ci prenderemo noi cura di loro per tutta la notte! Li coccoleremo, daremo loro la pappa, racconteremo delle favole e rimboccheremo le coperte. Nel frattempo i peluche leggeranno i libri e sceglieranno quello più adatto per i loro amici. Il 3 gennaio dalle 9 i bambini potranno tornare a prendere i peluche e ricevere in prestito il libro scelto da loro nella notte; si potranno anche vedere le foto scattate nella notte ai vari peluche per scoprire le loro avventura in biblioteca”, si legge nella presentazione.

Nella mattina del 3 gennaio ci sarà anche la possibilità di fermarsi per vedere la biblioteca e per ascoltare alcune letture. Per partecipare bisogna prenotare entro mezzogiorno del 23 dicembre a biblioteca@comune.caraglio.cn.it o 0171/617714

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente