Caraglio – Domenica 19 novembre a Caraglio si tiene la ventesima edizione di Aj a Caraj, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio in collaborazione con il Comune di Caraglio, il Consorzio e la Confraternita dell’Aglio.
Domenica 19 si può mangiare pranzo a base di bagna cauda su due turni: il primo alle ore 11,30 e il secondo alle ore 13,30. Il menù prevede fujot di bagna càuda, misto di verdure cotte e crude, dolce (15 euro).
Domenica è anche la giornata centrale della manifestazione con la mostra mercato di prodotti locali ed artigianato in via Roma e nelle sue piazze. L’inizio delle esposizioni è alle ore 9 fino alle 18. Insieme alla mostra mercato ci sarà uno spazio dedicato al mercatino dei bambini. Nel pomeriggio di domenica, dalle ore 14 alle 17, la Pro Loco Insieme Per Caraglio propone anche la gran castagnata. Infine, dalle 14.30 in piazza Cavour i balli occitani con Daniela Mandrile.