AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO – ABC CARMAGNOLA: 74-53
Sportarea si rivela ancora un fortino per la Granda College e i ragazzi di coach Lelli portano a casa 2 punti importantissimi per la classifica contro Carmagnola.
Anche quest’anno la società cuneese ha organizzato, l’iniziativa del Teddy Bear Toss; al primo canestro della partita (bomba dall’angolo per Carmagnola) sono stati lanciati tantissimi pupazzi e peluches che verranno regalati alle case famiglia dell’associazione Papa Giovanni XXIII.
L’equilibrio della partita si spezza nel secondo periodo, quando Cuneo ingrana in attacco ed è rocciosa in difesa e con un parziale clamoroso (27-10) allunga nel punteggio. All’intervallo il tabellone segnala 47-31. All’uscita dagli spogliatoi le percentuali si abbassano drasticamente (8-9 di parziale). Nell’ultimo periodo Carmagnola cerca di recuperare ma anche le seconde linee di Cuneo giocano bene aumentando ulteriormente il divario. La partita si chiude sul 74 a 53.
Questo il commento del vice allenatore, Tommaso Caroni, a cui sono arrivati anche i complimenti della società per aver condotto in modo egregio gli allenamenti durante la settimana a causa dell’influenza del capo allenatore: “Abbiamo giocato una buonissima partita, di grande sostanza, soprattutto nel secondo periodo in cui abbiamo portato a casa canestri importanti sia nel gioco vicino a canestro che dall’arco. Siamo molto contenti del gioco corale, sicuramente abbiamo avuto dei passaggi a vuoto ma ci lavoreremo subito dal prossimo allenamento. Ora testa all’insidiosissima trasferta a Savigliano Gators del prossimo weekend”.
AGRIMONTANA GRANDE COLLEGE: Capelli, Maccario, Manfredi, Tamagno, Bruschetta, Zuppanelli, Bodino, Delogu, Cani, Comotti, Putortì, Bedino. Allenatori: Lelli e Caroni.