Cuneo – Sono 16.000 euro raccolti ieri sera, mercoledì 13 settembre a Cuneo per “Una pizza per un sorriso” alla pizzeria Express di corso Nizza 11.
Dopo tre anni di assenza torna l’iniziativa di solidarietà della pizzeria della famiglia Coccorullo di Cuneo. E con un successo imcredibile di partecipazione sia alla cena che all’asta di amglie e cimeli sportivi.
Tutto l’incasso sarà infatti devoluto in beneficenza e in particolare alle residenze del Consorzio a favore delle persone affette da morbo di Alzheimer per pazienti ad alta complessità assistenziale e la residenza per anziani Mater Amabilis Cuneo.
L’iniziativa della famiglia Coccorullo, in collaborazione con sponsor e fornitori, in particolare la Balocco, Garelli Auto, San Bernardo e Olimac, grazie ad una serata in pizzeria raccoglie fondi per progetti di solidarietà e di valenza sociale, per un aiuto concreto a realtà che ne hanno bisogno e che aiutano davvero un gran numero di persone sul territorio.
Nella serata sono state messe al’asta con maglie autografate dei campioni dello sport delle squadre di serie A, dalle maglie della Juventus e del Torino, fino alle maglie, guanti, occhiali autografati da Marta Bassino, la maglia Williams Monza 2023, le maglie del Cuneo Volley Maschile, fino alle biciclette di Dino Bike di Borgo San Dalmazzoe e a un quadro di Antonio Longo.
“Un ringraziamento particolare agli sponsor e a tutti i partecipanti alla serata per questa iniziativa che abbiamo voluto riprednere” sono le aprole della famiglia Coccorullo. Ma il grazie è arrivato anche dal presidente del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, Giancarlo Arneodo.