La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pradleves, il Sentiero delle Leggende scende in paese

Da sabato 12 agosto vengono esposti per le vie di Pradleves le leggende che sono state stampate sui pannelli lungo il sentiero. Alle 21 l’incontro con Ivo Ollivero che racconterà il “Nepal, Terra dei mille colori”

La Guida - Pradleves, il Sentiero delle Leggende scende in paese

Pradleves – Il Sentiero delle Leggende scende in paese da sabato 12 agosto. Vengono esposti per le vie di Pradleves le leggende che sono state stampate sui pannelli lungo il sentiero. Sarà così possibile, per chi non riesce a effettuare il sentiero, leggere le storie che animano il percorso. Si fermerà in paese una settimana, giusto per la caccia al tesoro in programma il 14 agosto. Intanto, sempre sabato 12 alle 21 al campo sportivo ci sarà l’incontro con Ivo Ollivero che racconterà il “Nepal, Terra dei mille colori”, il racconto del viaggio sulla vetta del mondo.

Lunedì 14 agosto alle 15 ci sarà caccia al tesoro legata ai pannelli del Sentiero delle Leggende che si trovano in paese. Le domande e gli enigmi da risolvere verteranno sulle storie del sentiero. Si può partecipare a squadre formate da bambini e adulti per un totale di 5 persone. Il ritrovo è nella piazza del Municipio.

A Ferragosto ci sarà una gara e degustazione di torte davanti al Municipio, ma anche giochi per bambini e il banco di beneficenza. La sera, dopo la processione, torna l’evento gastronomico che propone il panettone a Ferragosto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente