Mercoledì 19 luglio, alle 17.30 al NUoVO – ex Nuvolari, sarà ospite della rassegna estiva di teatro per bambini e ragazzi Incanti in città la compagnia bolognese I Burattini di Mattia con lo spettacolo “Tre servi alla prova” (consigliato dai 4 anni).
Protagonisti di questa storia il Dottor Balanzone, grande avvocato, e i suoi tre servitori, Fagiolino, Sganapino e Sandrone. Balanzone organizza una piccola festa nella sua villa. Dovendo sempre trascorrere le giornate in rigoroso silenzio, nel suo studio, a svolgere studi, ricerche ed affari, si è deciso a concedere a se stesso e ai suoi inservienti una serata di svago. Prepara e predispone ogni cosa nel minimo dettaglio sottoponendo i suoi tre servitori ad alcune prove, tra burle e travestimenti. Chi tra questi sarà il più furbo ed il più coraggioso?
I biglietti saranno disponibili a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Si consiglia di portare un plaid per sedersi più comodamente. Ingresso 4 euro, gratuito sotto i 3 anni.