San Defendente di Cervasca – Ieri sera, sabato 8 luglio, è morto Michele Manassero, 84 anni, veterinario in pensione, molto conosciuto nel cuneese.
È morto all’Hospice di Busca, dove era stato trasferito da giovedì. Soffriva da tempo di problemi cardiaci ma fino all’ultimo non ha mai perso la sua voglia di vivere e il suo ottimismo: anche negli ultimi giorni quando familiari e amici gli chiedevamo come stava, rispondeva con un filo di voce “Benissimo”. Era una persona molto allegra e piena di energia, a cui piaceva stare in compagnia e fare festa, conosceva tanta gente ed era molto conosciuto a causa della sua lunga vita professionale.
Lascia la moglie Mirella Gioffredo, pensionata maestra elementare, e le due figlie, Giulia, direttore del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, e Francesca, medico a Pisa, oltre i nipoti e amici.
Il rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di San Defendente di Cervasca domenica 9 luglio alle ore 20 e i funerali sempre nella chiesa di San Defendente lunedì 10 luglio alle ore 15. La salma riposerà nel cimitero di Fossano.