Peveragno – Modifiche alla viabilità e alla circolazione stradale nel centro del paese, in occasione dei festeggiamenti e delle manifestazioni collegate alla Sagra della fragola.
Divieto di transito in via IV Novembre da via Vittorio Veneto a piazza Campo ex sportivo (eccetto residenti), fino a mercoledì 14 giugno.
Chiusura totale della stessa strada dalle ore 20 alle 24 di sabato 10 giugno. In piazza Pietro Toselli divieto di sosta e transito per tutta la giornata di sabato 10, fatta eccezione per la parte posteriore del municipio.
Nel resto di piazza Toselli e di via Piave (tratto fra via Roma e via Vittorio Veneto) divieto di sosta e transito da sabato alle 18 a domenica sera, quando è prevista la fine della manifestazione (indicativamente alle 20).
Divieto di sosta e transito infine, in via Vittorio Bersezio, via Alpi, via Roma, piazza XXX Martiri, via Marconi, piazza Santa Maria, via Prieri (fra piazza Santa Maria e via Campana), via Giorgis (fra Piazza Santa Maria e incrocio con via della Chiesa), via Abate, piazza Carboneri e via Giordana di Clans, domenica 11 giugno dalle 6 fino a fine manifestazione.