Cuneo – È stata rimandata a sabato 27 maggio la finale provinciale di calcio a 11 della Categoria Allievi del Csi di Cuneo. In campo ai Salesiani di Cuneo dovevevano incontrarsi oggi, sabato 20 maggio, alle ore 17, l’Auxilium Cuneo, vincitore del campionato, contro i secondo classificati il Bernezzo Us 2000 Impresa Edile Serra, per decretare il titolo di cmpione provinciale Csi. Ma il maltempo e la pioggia battente da ieri ha costretto il Csi provinciale a rimandare il match tra una settimana.
Il vincitore andrà a disputare la finale per il titolo regionale nelle due domenica di 11 e 18 giugno a Torino. Il campione regionale avrà accesso alle finali nazionali che si terranno a Cesenatico a luglio, se verranno confermate dopo il disatro sulla riviera romagnola dell’alluvione di questi giorni. Proprio l’Auxilium Cuneo dei mister Francesco Criscuolo e Sebastiano Milone sono i detentori dei titoli provinciale e regionale dello scorso anno doe avevano difeso i colori piemontesi a Cesenatico finendo al quinto posto.
L’altra finale terzo e quarto posto provinciale in data da stabilirsi è tra San Tarcisio Stella Verde e ProRocca Gaiola Friends.